lunedì 1 febbraio 2010





OFFRIRE OGNI COSA A KRISHNA

Bali Maharaja era un grande re. Era molto potente e ricco.
Ognuno aveva paura di lui.
Una volta il Signore Krishna prese la forma di un piccolo ragazzo, brahmana.
Andò da Bali Maharaja e gli disse:
“Mio caro re , mi fai un dono? Sono un brahmana molto povero”
“ Ti darò qualsiasi cosa che mi chiederai.” Disse il re.
“ Dammi tre passi di terra, per favore.” Disse il ragazzo.
Appena il re disse che era d'accordo, il ragazzo diventò molto grande.
Con un passo percorse l'intero mondo materiale.
Con il secondo passo coprì l'intero mondo spirituale.
Poi Krishna disse al re Bali: “ Dove porrò il mio terzo passo?”
“Per piacere, fai il terzo passo sulla mia testa, caro Signore Krishna.”
Disse Bali Maharaja. “ Allora ogni cosa sarà Tua.”
poiché il re dette ogni cosa a Krishna, è il più grande devoto fra tutti.
DOMANDE
1) Che cosa dette Bali Maharja a Krishna?
2) Che cosa hai che potresti dare a Krishna?

Nessun commento:

Posta un commento